martedì 26 maggio 2009

Desafio

Erika ha lanciato il gioco desafio (sfida, in spagnolo) a tutti quelli che passano dal suo blog. Consiste nello scrivere 7 cose di noi per conoscerci meglio e poi passare il gioco a 7 amiche... io purtroppo non so a chi passarlo (sono nuova e non so se la mia scelta sarebbe gradita perchè ancora non ho un giro di "amiche") ed allora faccio come lei... lascio la possibilità a chi passa di qua e ne ha voglia di postarlo sul proprio blog. ed ecco 7 cose su di me:
1. sono curiosa, chiacchierona e testarda
2. amo viaggiare, che sia una gita in giornata o una visita culturale in un luogo vicino o il viaggio dall'altra parte del mondo o partecipare a sagre, feste, fiere e mercatini non fa differenza!!!
3. leggo tanto (adesso un pò meno a causa della piccola giorgia), mi piace entrare in libreria e perdermi tra gli scaffali ed ho la casa piena di libri!
4. sono un'ordinata nel suo disordine (povero vittorio che sopporta!!!)
5. sono un'entusiasta cronica e per questo inizio mille cose ma ne porto a termine poche!!!
6. sono un'amica leale e disponibile
7. ho altre mille passioni (vedi punto 5) oltre hobby creativi vari, colleziono magneti, gadget coca-cola, delfini in tutte le forme ed anche gatti, scatole, penne, miniature turistiche, i quiz, le parole crociate,lo shopping, le lingue etc....

1 commento:

Erika Bellelli ha detto...

mi sembrava di leggere una mia descrizione ;) ci assomigliano in tutto, soprattutto per l'ordinato nel disordine ;)
ti ho aggiunto fra i blog amici. vado a dare un'occhiata alle tue creazioni