domenica 7 giugno 2009

gioco dada: io scrappo qui!

avevo uno scrap corner sempre in salone ma sta diventando l'angolo del nuovo pc portatile(quello che vedete nella foto) quindi adesso uso il tavolo e quando finisco rimetto tutto via in vari scaffali in cantina e nelle librerie! (per fortuna per ora sono a casa tutti i giorni per la maternità quindi riesco a tenere tutto in giro tranne quando deve venire qualcuno :P)
le scatole impilate sulla sedia a destra contengono i vari stickers, chipboards e nastri una è solo con basi da decorare(tipo album accordion etc), nella cassettiera ci sono forbici creative, punch, angoli adesivi, colla roller etc... in quella piccola dietro i bottoni creativi divisi per tema :)
a terra la scotola delle carte! (più di 700 fogli)!!!!
a sinistra scatola delle carte e abbellimenti vari sulla prima sedia e sulla seconda scatolone con dentro le dymo (due misure differenti), cartoncini vari colori, lo shape cutter e i suoi template che potete vedere sul tavolo, e materiali vari... invece nella scatola sul tavolo ci sono un pò di timbri e tamponi... e tutto ciò che non ho nominato è nei vari contenitori con il tappo blu dell'ikea che poi a loro volta vengono inseriti nelle scatole più grandi... stile matrioska! ed ora la foto.........
Posted by Picasa

3 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

vedo che anche tu hai un valore inestimabile nella tua stanza!!!

dada ha detto...

eh! Però! Sei la regina delle scatole!!!^_^
direi che ti avvicini parecchio al mio disordine.
dada

Giulia ha detto...

Mamma mia quanto bendidio!! 700 fogli?!? ammazza...
Anch'io occupo abusivamente il tavolo del soggiorno, mia mamma si è quasi rassegnata :)