martedì 30 giugno 2009

Il mio alfabeto per lo swap delle civette


Ecco il mio alfabeto, anche questo fatto stanotte ma era tardissimo e non ce la facevo a scrivere più neanche un rigo!
Un quotidiano incollato sul cartoncino e poi una mano di vinilica anche sopra... e poi con lo shape cutter tutte le letterine... non è stato facile poichè molte volte la carta si staccava e strappava, non era ben incollata o scivolava la lama per la patina di colla... ho fatto tante di quelle lettere che se fossero state tutte buone avrei fatto 3 alfabeti!!!!! A mano libera le parentesi.
Volevo anche fare i bordi di colore nero ma poi ho pensato che chi li riceverà può anche scegliere un altro colore... spero vi piacciano!

4 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

Ma dove la trovi tutta questa energia? Io avrei mollato dopo la prima lettera strappata :) sono bellissime

SABRI ha detto...

E' bellissimo questo alfabeto "giornaloso"! Hai fatto bene a non perderti d'animo!!!

Pamela ha detto...

Belleeeeeee... mi piacciono molto gli abbellimenti e le lettere ricavate da libri e giornali, bella idea!!!
Un abbraccio, Pamela

polepole ha detto...

Dai, bello l'alfabeto!
ho visto il tuo messaggio da me: per la cena sono molto contenta se partecipi, per il cupcake, fai pure con calma, che tanto anche io ho ancora da fare per il tuo PIF-vizioso!!!