mercoledì 24 giugno 2009

OMS: sfida citazione da Twilight


Premetto che non ho letto il libro (e non lo leggerò mai!) e che ho avuto difficoltà con le citazioni perchè sembrava di essere al festival dell'ovvietà sdolcinata! (va bene il romanticismo ma a tutto c'è un limite!)
Cmq, poi trovo questa citazione (anch'essa un pò mielosa!) e penso subito a due foto di Vittorio del giorno del matrimonio. In una ha un bellissimo sorriso e nell'altra ha il viso metà alla luce e metà in ombra... LE ADORO!!!!!!
Visto che devono ancora (dopo 4 anni, lo so!) essere scrappate in una pagina dell'album ufficioso (quello con le foto di tutti gli amici e parenti) insieme a quella dei particolari del vestito da sposo (cravatta e fiore) decido di spezzare le 3 frasi della citazione e creare un'unica grande citazione con le foto (le virgolette all'inizio e alla fine).
Ogni frase si sposa (è proprio il caso di dirlo!) con le 3 foto... o no?
La frase è: "Mi rivolse il suo sorriso sghembo che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo ad immaginare un angelo più splendido. In lui non c'erano imperfezioni da correggere."
Forse vi sembrerà un pò vuota ma non volevo che si perdesse l'effetto pagina di libro, immagini con didascalia... rendo l'idea? E la dedico al mio AMORE.
Che dite, vi piace?

6 commenti:

Pamela ha detto...

Che romanticona!!! Scherzi a parte, la citazione che hai scelto è perfetta... si sposa proprio bene! Un abbraccio, Pamela

Alice marla ha detto...

bellissimo Lo, grazie per aver partecipato :)

Enri ha detto...

ottimo lavoro Rita!grazie per aver partecipato alla nostra sfida ^_^

lilith ha detto...

Bellissmo LO...e grazie al cielo qualcun'altro che ha trovato le citazioni di twilight si uan noia mortale. Non ho letto il libro, ma dopo aver letto le frasi estrapolate qua là ho deciso che non lo leggerò mai!!!

:-)

un abbraccio

lilith

*Katia* ha detto...

molto carino questo LO peccato che si veda poco! comunque complimenti!

Illy ha detto...

Molto bello e romantico... brava!
Grazie per aver partecipato!