mercoledì 22 luglio 2009

Scrapmojo: challenge #35 e Asi (caccia alla sfida 10)


Per questa sfida bisognava usare la frase "a little bit ______" "a little bit______" (che significa un pò) completando gli spazi e dei pois.
All'inizio non volevo partecipare perchè mi sembrava di non trovare ne foto ne termini adatti ma poi mi sono convinta anche per il fatto che vale anche per la prova 10 della caccia alla sfida dell'ASI.
Io ho scelto WOMAN e WARDRESS (no policewoman perchè io sono una poliziotta penitenziaria).
La prima foto è stata scattata la notte di capodanno 2004/2005 (il primo con vittorio)... mica mi vesto in quel modo per fare la spesa :)
L'altra il 12 febbraio 2005,giorno del giuramento, infatti sono vestita con l'alta uniforme (la differenza è nelle ghette, guanti, camicia bianca, cravatta nera e pm12).
E così avete anche scoperto un particolare della mia vita, il mio lavoro!

4 commenti:

DivertiCreando ha detto...

be.... complimenti per il lavoro impegnativo! Mi piace l'idea di presentare i tuoi "due lati" in un lavoro scrap ^^
Bacioni
Fra

Pamela ha detto...

Aaaaah adesso capisco perché sei bella decisa... mi parevi proprio una tipa tosta!!!
Un abbraccio (se posso, ah ah), Pamela

Melissa Mann ha detto...

Great title work!!

Thanks for playing along!
Melissa - Mojo

Giulia Viggiani ha detto...

Tu hai il mio massimo rispetto per il lavoro che fai, io sono troppo sensibile al tema carcere!