giovedì 23 luglio 2009

Star Journal Luisa

Il tema di Luisa è "Il viaggio dei sogni". Ero molto indecisa se mettere un luogo già visitato ( ma quale? ogni viaggio fatto è stato desiderato e sognato) o uno da visitare (e lista è ancora più lunga)... così alla fine ho optato per un sogno di viaggio: il mio viaggio di nozze!
Tour di Cuba + mare a Varadero.
Avrà sempre un posto speciale nei miei ricordi!
Luisa ha chiesto che in copertina ci fosse solo il luogo ed il nostro nome ed io ho messo la bandiera cubana come sfondo (cartoncino e punch a stella).



In prima pagina ci sono le tappe del tour.
Per l'interno ero indecisa su che foto mettere ma poi ho scelto cose un pò diverse dalle solite immagini da depliant.
Escluso la mia foto che è stata scattata al mausoleo di Che Guevara a Santa Clara, ho poi scelto cose caratteristiche un pò più particolari tipo il coco taxi che si trova solo all'Avana, mio marito che beve una delle birre locali (cerveza in spagnolo) ed infine il corallo dei fondali cubani.
La foto è incollata solo alla base e le punte che si muovono rendono il corallo più vero :)
Una chicca... la sabbia sotto il corallo è originale di Cuba!
Nell'insieme non mi dispiace... piacerà a Luisa?

4 commenti:

Pamela ha detto...

Brava Rita!!!
Tra l'altro siamo "vicine di casa"... tu Cuba e io i Caraibi...
Ciao ciao, Pamela

Rita ha detto...

Grazie vicina... Il mare dei caraibi è splendido... Cuba è staran, particolare, unica.
Ti auguro che il viaggio dei tuoi sogni si avveri presto!

*Katia* ha detto...

mi piace l'idea della bandiera in prima pagina e poi le foto della seconda pagina non le ho viste bene ma poi le vedo sul gruppo...
anche a me piacerebbe andare oltre oceano per visitare quei posti ma haimè la paura dell'aereo mi blocca!

Pamela ha detto...

Ciao Rita, grazie per il messaggio al mio/tuo post della card digitale!!!!!
A presto, Pamela