sabato 31 ottobre 2009

halloween: addobbi esterni

Ecco come ho addobbato la mia casetta quest'anno.
La porta per dare il benvenuto a streghe, zucche, fantasmi, mostri, pipistrelli etc... la zucca sulla maniglia si preme e fa una risata malefica!!!
E questi sono quelli in giardino.
La finestra:
particolare del vetro:
del davanzale, zucche, strega e ragni:
e la cassettina, fatta l'anno scorso con gli stencil (il colore si è un pò rovinato con il sole), con le zucche di ceramica regalo di sara e una di cera (l'anno scorso avevo messo quelle vere decorative)
Uno dei ragnetti di Sara che ha tessuto la sua tela sulle mie campanelle di terracotta, souvenir di cuba.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belli Rita
hai preso le decorazioni anche tu al LIDL?
Io le ho identiche e in questo momento le bambine le stanno attaccando x casa, questa sera faremo una cenetta mostruosa....
ciao
Moni

Unknown ha detto...

oh ma che bello...io purtroppo anche quest'anno niente decorazioni...