martedì 6 ottobre 2009

Swap Color Pastello: arrivato a destinazione!

Visto che la bustona gialla è arrivata alla mia abbinata Raffaella vi posso mostrare il contenuto:
la card che accompagnava il pacchetto (per la cronaca è una di quelle che ho fatto per la mini gara ASI, quella quadrata)
ed ora gli oggettini handmade e comprati:
1 door hanger per la cucina (gli oggettini in legno sono di artigianato tipico locale ed il cappello da cuoco l'ho disegnato io!)
1 agendina che ho rivestito e decorato in copertina con i timbri (uno con la R ed una con la farfalla)
1 ombretto con un campioncino di un bagno doccia alla camelia
1 sacchettino di caramele (alle quali ho aggiunto l'etichetta a forma di tag, timbrata con dei fiori) all'aroma di violetta!
Dimenticavo, ma credo che si sia capito, il colore che aveva scelto è il lilla (anch'io ho scelto quel colore!).
Piccola curiosità... gli animaletti in vetro li ho aggiunti perchè Raffaella ne fa collezione ma non sono parte dello swap ma il mio regalo per il suo compleanno che è oggi!

2 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

E si, sono io la fortunata che ha ricevuto tutto ciò!!
Un abbraccio
Raffaella

Pamela ha detto...

E brava Rita, davvero un bel pacchettino da ricevere!
Ciao ciao, Pamela