mercoledì 21 ottobre 2009

Swap Halloween su scrapbooking freedom.... contenuto del pacco!

In effetti, come mi ha fatto notare Sara, se aspetto il 31 per il contenuto posso addobbare la casa con le nuove decorazioni solo un giorno... e di solito io li metto in giro per caso almeno x 15 giorni... quindi durante l'intervallo della partita del Milan (abbiamo vinto... e vai!!!!) ho scoperto le meraviglie che conteneva il pacco.
Questi sono i pacchetti e l'ovatta (che in realtà non è ovatta ma quell'addobbo che si allunga e tira e sembra davvero ragnatela!!!) ricoperta di ragnetti :

dentro i pacchetti arancioni c'erano le 2 zucche in ceramica, all'interno della zucca una foto-ricetta, il retro dell'ATC e nella scatola ancora ovatta con ragnetti che nasconde il dolcetto:

Ed ecco i biscotti... spaventosamente belli!!!!!!!

GRAZIE SARA!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

bombamagagna ha detto...

ma che bello :)

perchè non sapevo di questo swap?? :(

SARA ha detto...

E' stato il mio primo swap.. Spero di esserne stata all'altezza!!! :-)
S.

Unknown ha detto...

ma che belle cose che hai ricevuto!! mi piacciono i biscotti...spaventosi!!!

Pamela ha detto...

Che forza! Ma avrai il coraggio di mangiarli quei biscotti???
Ciao ciao, un abbraccio (e forza Milan). Pamela

Babo ha detto...

che belle cose che ti ha fatto..sarai felicissima
barbara babo