mercoledì 11 novembre 2009

Swap Ecologic Bag arrivato a destinazione

Patrizia ha lasciato un commento nel post precedente per avvisarmi che il pacco le è arrivato ed allora posso mostrarvi cose le ho mandato.
La borsa l'ho fatta con la tecnica del tie e dye... prima volta!!!! Ho aggiunto un segnalibro ad angolo, matassine in 4 gradazioni di giallo e aghi.
Ho fatta la legatura con gli elastici, con il rosa molto diluito ho fatto la base e senza diluirlo ho fatto il centro dei cerchi per il fronte.
Questo invece è il retro.
La card che accompagnava tutto era quella fatta per una sfida la scorsa settimana... capito perchè è a forma di shopping bag?Nella borsa c'è qualche imperfezione ma per essere la prima volta mi ritengo soddisfatta e Patrizia ha gradito, che è la cosa più importante!


3 commenti:

ANTO ha detto...

che bella..colore tra i miei preferiti il rosa, invece sei stata proprio brava,complimenti!Saluti,Anto

DivertiCreando ha detto...

bellaaaaaaa!!!! bravissima rita!
Posso prendere la foto per la slide show cumulativa??
bacibaci
Fra

PaolaEtta ha detto...

che bella Rita, hai ottenuto una bella decorazione con gli elastici!