martedì 19 gennaio 2010

twisted sketches: challenge #032

Scusate il post un pò lungo ma devo spendere più di due righe per questo LO.
Ieri sera ho organizzato su scrapbookingfreedom un LO-OL (layout online!) a tempo, dalle 21.00 alle 23.00.
Ho proposto lo sketch di questa sfida, che ha come elemento obbligatorio i timbri, con altri ingredienti che però hanno aggiunto al buio ed ignare di tutto Katia (colori celeste, rosa e verde a scelta o tutti) e Sabrina (fiori handmade e/o bottoni di 3 colori differenti) in modo da partecipare anch'io senza essere avvantaggiata!
Volevo ringraziare tutte le partecipanti con le quali ho trascorso una bellissima serata tra scrap e chiacchiere!
Dopo tante parole, ecco il LO che ho realizzato:


1 commento:

Illy ha detto...

Grazie a te per la bella serata!
P.S. che bello il tuo LO!