giovedì 4 marzo 2010

creative scrappers: sketch #93

Questa è la mia interpretazione dello sketch della settimana:Tag di sinistra dati del luogo (agriturismo Villa Nottola a Montepulciano).
Tag di destra il menu del pranzo.
Poi ho cerchiato tre scritte: la freccia con la scritta eat here all'altezza della foto del ristorante, rest stop (pausa) per la foto vicino al frantoio e scenic vista (vista panoramica) per la foto dei vigneti.
Avevo usato una penna glitterata che però non si vedeva ed allora ho chiesto consiglio in lista ASI e mi è stato risposto di provare con l'acrilico. Detto, fatto! Mi piace e devo ringraziare Maria Elena (Mely) per il suggerimento. L'unica cosa che non mi piace è che per coprire la penna sono venute delle linee troppo grosse!
E con questa pagina partecipo al gioco dei pacchi, ispirazione il colore marrone!

7 commenti:

michi ha detto...

Cioè tu sei venuta a 700 metri da casa mia ... e io non lo sapevo!!!! Ahhhh cavoli. Potevamo incontrarci!
michi
P.S. pagina very very beautiful!

michi ha detto...

Un bicchiere di vino e due cantucci, ma anche tre o quattro!! Ci puoi scommettere!

Pamela ha detto...

Mi piace!!!! Tra l'altro ci stavo facendo un pensierino anch'io su questo sketch #93 ;-)

Antonella ha detto...

io, se mi permetti...cercherei le stesse parole sulla patterned, le incollerei su cartoncino, e poi le appoggerei sopra quelle cerchiate con adesivo spessorato....
Questo è quanto farei io...
Belle foto,un abbraccio
Antonella

ViolaMoni ha detto...

ma quante ne sai??partecipi ad ogni sfida, che costanza, complimenti!!!:)

katia ha detto...

ciao rita..che passi da me?????????? baci!

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace moltissimo questo LO...vedi che gioiellini si scoprono curiosando qui e lì