domenica 11 aprile 2010

Premio per me!!!!

Ho ricevuto questo premio da Sonia... grazie!!!!!
Le regole sono:
1. scrivere 10 cose che mi rendono felice (difficile!!!)
2. girarlo a 10 amiche (ancora più difficile perchè ne avrei molte di più!!!)
Cominciamo!
Le cose che mi rendono felice sono:
1. Avere Vittorio e Giorgia!
2. Le amiche reali e virtuali
3. Viaggiare
4. Leggere
5. Lo shopping
6. Visitare musei , andare al cinema, uscire con gli amici... ma anche stare in casa!
7. Andare per fiere, sagre e mercatini
8. Il mio blog
9. Lo scrap e creare in generale
10. Gli swap.

E le amiche a cui lo giro sono (in rigoroso ordine... sparso!):
Adesso corro ad avvisarle!

6 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

uhhhh...e noi ora cosa dobbiamo fare?????:)
grazie :)

Illy ha detto...

Grazie Rita per aver pensato a me! ^__^
Mi piacciono tanto i giochini!

PaolaEtta ha detto...

ma graaaazie!! Carino questo giochino!

Kyky ha detto...

grazie Rituzza :)

Pamela ha detto...

Grazie Rita!!!!!! Ammetto di non amare molto questi giochini... ma forse stavolta...

Unknown ha detto...

grazie Rita!!! questa sera preparo il mio post :-)