venerdì 23 aprile 2010

SCC: B.O.M #5

L'ispirazione di questo mese per il BOM (book of me!) era: "In pochi sanno che..." ed io ho scelto questa foto che aspettava nella scatola di essere scrappata per raccontare di questa mia mania.
Partecipo alle raccolte punti (anche con le tessere!) ma anche a concorsi online (ma anche reali), estrazioni immediate o finali... insomma tutto... perfino alle pesche di beneficenza!!!!
E vinco!!! Cosa? Di tutto... dal profumo all'Ipod, dall'oggettistica alla crociera sul Nilo per 2 persone!!!! (no... il superenalotto purtroppo no!)
Ho usato uno degli sketch di Creative Scrappers ma non di quelli del DT ma di uno sponsor NOOK che mette in palio un Kit.

1 commento:

Pamela ha detto...

Bellissimo LO, mi piace un sacco!
Maaaaa???? Lo sfondo è giallo??? ;-)))))