lunedì 19 aprile 2010

Scrappando: LO multifoto + Creative scrappers #99

Per la sfida di Scrappando bisognava fare un LO multifoto (con almeno 3 foto) ed io ho seguito lo sketch di Creative Scrappers che aveva appunto 3 foto! (ho ruotato lo sketch!)Certo è appena passata Pasqua ed io faccio un LO su un cenone di Capodanno (????)... ma le foto erano perfette... e poi quel cenone è stato solo mio e di Vittorio ed abbiamo anticipato il brindisi della mezzanotte alle 23.30 perchè io dovevo andare a fare la notte al lavoro!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Ma siiiiiii... scrappa le foto che vuoi e quando vuoi!!! Se no che gusto c'è se si seguono troppo "le regole"? ;-)))

Jo ha detto...

Sono d'accordo con Pam...
la cosa è anche romantica...però....
mancano le candele!!!
Rita... Rita.....
§:-DDDD

ufoide@gmail.com ha detto...

bello...mi piace molto...mi po9ace molto la foto...cioè l'idea di scrappare una cosa tipo una tavola apparecchiata...bellissimo