giovedì 29 aprile 2010

Sketchy Thursdays: sketch 4.22 + ABC challenge T is for Thank you

Alle 23.30 scrivo a Lisanna in chat se aveva visto il premio di questa sfida... e poi le dico... mancano poche ore allo scadere, peccato!
E lei mi chiede quante... ed io 4, eppure una card si potrebbe fare anche se stavamo facendo altro... lei che non mi dice no (il premio le fa gola!!!) ed allora... pronte... via...
ecco la mia (scusate la foto... di meglio non sono riuscita a fare!)
Andate a vedere la sua... proprio bella!
Grazie amica... anche per aver assecondato la mia pazzia notturna!

4 commenti:

Julie Tucker-Wolek ha detto...

this is fab!! love the colors!! Thanks sooooooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Daniela A. ha detto...

Ma che brave e volenterose ste ragazze!!Mo vado a sbirciare quella dell'altra comare!

Cathy ha detto...

Fab card. Thank you for joining in the ABC challenge this time.
Cathy xx

Lisanna ha detto...

Troppo bella questa card.. :)
grazie mille per la mattata!!!