venerdì 4 giugno 2010

Ringraziamenti... post compleanno parte quarta!

Che bello... è passato quasi un mese dal mio compleanno ed io continuo a ricevere regali!
Questi sono quelli che mi ha mandato Manu (la foto l'ho rubata dal suo blog :P)
Tutto accompagnato da questa card:Non è tutto carinissimo? Volete vedere come si apre la card? E l'interno dell'agenda?(anche le pagine sono state create da lei!). Andate qui
E non vi dico che cose carine c'erano scritte nella card... Grazie Manu

E questo invece è il contenuto del pacchetto di Lisanna:
I timbri sono carinissimi e la card ha un doppio significato. Mi ricorderà sempre, non solo gli auguri di quest'anno, ma anche la follia di decidere e fare una card in mezz'ora (qui se volete capire di che parlo!)
Nel pacchetto c'erano delle altre cose che ha acquistato per me o che ha tagliato con la CR e poi c'era questa bellissima card per il compleanno di Giorgia:
Grazie di tutto Annalisa!

2 commenti:

Lisanna ha detto...

è stato un piacere.. certo tra un pò giorgia se la faceva da sola la card di compleanno.. :)

Manu ha detto...

Grazie a te Rita! Sono felicissima che ti sia piaciuto tutto!!! E scusa ancora per il vergognoso ritardo!!! =^__^=