giovedì 1 luglio 2010

Zii del condominio

Vi avviso subito... smonterò e rifarò questo LO!
Sono le foto di Giorgia con alcuni dei nostri vicini di casa alla festa che abbiamo dato per la sua nascita:
Ed ora vi spiego il perchè!
Per lo sfondo ho usato le spiegazioni di Illy in questo post. Foglio bianco che si trova all'interno dei page protectors rivestito di scotch di carta, colorato con acrilico rosa. Acrilico bianco per un pluriball a bolle grandi e un timbro a spartito. E per il titolo sempre acrilico bianco con dei timbri foam. Completano il tutto una patterned, qualche bottoncini creativo a tema, un nastro, un timbro sulla patterned ed una schedina rolodex usata per il journaling.
Ho volutamente lasciato pochi abbellimenti perchè non mi convinceva lo sfondo (non fa per me tutto quel paciugare che lascia molliccia la pagina e non mi piace neanche fare strati che nascondono... è inutile....bello negli altri orrendo nei miei lavori!!!!) ed avevo già in mente di rifarla, e prima o poi la rifarò!
Partecipo a:
Let's Scrap: sketch per la sfida di giugno
Scrapbookiando: sfida giugno cerchi
P.I.O: carta
Scrap & stamp: Acrilico+ almeno un timbro

4 commenti:

Titart ha detto...

ma è bello!:-O

stralunata ha detto...

la carta paciugata a me piace tantissimo. e anche il modo in cui hai sistemato le foto.Brava brava!

Elenè ha detto...

in effetti mi sa che abbiamo gli stessi gusti, la carta anche a me piace...soda! però hai ottenuto un bel colore e le foto rotonde così disposte mi piacciono un sacco!

Andrea M ha detto...

Gorgeous layout! Thanks for playing along with PIO!