domenica 14 novembre 2010

Ieri ero qui....

Ho conosciuto "la padrona di casa" Marlies (la sede è deliziosa!!!) ed ho rivisto Giuli (che si occupa dello scrap all'interno di questa associazione!).
Ho incontrato Milena ed ho conosciuto Barbara e Laura... ma soprattutto (non me ne vogliano le altre!!) sono andata per vedere la mia amica Manu!!!! (fino alla sera prima che ci siamo scambiate mail non le ho detto che andavo, per farle una sorpresa...non ci vedevamo da giugno 2009!)

Le ho portato un pensierino che dovevo mandarle per Natale per il suo Davide... ed ho aggiunto al volo una candela per lei (la carta e la stellina le ho aggiunte mentre Vittorio caricava la macchina!!!)

E questo è il ricordino con il quale siamo tornate a casa!
Lo abbiamo assemblato li... io e la mia piccola scrapper Giorgia!

5 commenti:

Manu ha detto...

Non potevi farmi un regalo più grande, Rita!!!
Sono stata felicissimissima di trovarti lì!!!
Che gioia rivederti!!! E vedere la piccola Giorgia così cresciuta e dolcissima!!!
Guarda come si guardavano i nostri bimbi!!!
Grazie di cuore per i tuoi regali.. sei stata gentilissima!!!
E' stata una giornata spettacolare.. perché tu l'hai resa davvero indimenticabile!!!
Grazie di cuore Rita!!! Ti voglio bene!!!

Cristina C. ha detto...

Ma siete belle davvero con i vostri pargoli!!!!!!!!! Si in effetti si guardano con un certo interesse.... i piccolini ;)

crazycanca ha detto...

che bello rivedere delle vecchie amiche a loro insaputa.... la sorpresa deve essere fantastica!
Giorgia sembra che stia osservando con attenzione Davide.... chissà se sta pensando a quando vedrà Giacomo!!
Se fossi stata più vicina a voi, mi avresti sempre trovato al Patch Point a seguire tutti i corsi!!

MondoLili ha detto...

Wow che bella sorpresa!! Grande Rita!! Hai fatto proprio bene.. e siete tutti così belli in questa foto!! Spero di conoscere presto anche io Manu!!
Ciao ciao

Giuli ha detto...

E' stato davvero bello rivederti Rita! E sabato com'è andata la maratona ai mercatini di Natale?
Grazie per essere passata dal blog, in bocca al lupo! Sono sicura che tu non hai bisogno di manuali per imparare a cucire!! un bacio!