mercoledì 22 dicembre 2010

Divertimento ad alta quota!

Ho adattato lo sketch 12.16 di Sketchy thursday alla misura dell'album di Vienna (15x30). L'ho ruotato ed ho sostituito le patterned con i i ritagli del depliant e le foto piccole con i ticket, ed ho spostato il journaling a destra (c'è scritto: la foto non è nitida perchè è stata scattata da Romy da terra con tanto zoom! Ma ci piace!)Ho messo nel titolo la parola divertimento per partecipare anche alla sfida di OMS (tema enjoy... ma si può usare in italiano!!) ma questo è solo il secondo progetto... se riesco ad andare dalla fotografa a stampare le foto (visto che non ho potuto in questi gironi a causa della febbre di Giorgia e del mal di gola con tosse ed afonia mio!!!!) ho in lavorazione un 30x30!
Per quanto riguarda la foto... è solo la prima fatte in quell'occasione... presto (spero!) vedrete le altre!

4 commenti:

Julie Tucker-Wolek ha detto...

This is AWESOME!! I loveeeeeeeeeee how you added the journaling! Thanks sooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Keshet ha detto...

Love that you did a two pager--very cool and graphic style! Thanks for joining the fun at Sketchy Thursdays this week!

Manu ha detto...

Rita sei un portento!!! Un giorno mi dovrai dare la tua "ricetta segreta"!!!
Io con Davide che dorme poco e nulla.. non riesco a combinare niente!!!
Per scrivere qualche biglietto d'auguri mi riduco sempre a farlo di notte.. sigh..

Pamela ha detto...

Mi piaceeeeeee... molto bella l'idea di sostituire le patterned. Te l'ho già ma te lo dico di nuovo: sei geniale!!!