martedì 21 dicembre 2010

Scrapfreedom: scambio tipico

Nadia ha organizzato questo bellissimo swap in lista Scrapbooking Freedom.
Ogni partecipante doveva mandare ad un'abbinata una scatola con dentro specialità tipiche!
Alla fine eravamo solo in 3 (poche ma buone!!!) ed abbiamo deciso che ognuna avrebbe spedito alle altre 2... 2 pacchi da spedire... e quindi 2 da ricevere!
Questo è quello che ho mandato io.
Birra Pedavena, preparato per vin brulè, succo di mele, farina per polenta, biscotti al mais, funghi secchi, bigoli e mandorlato ed ho aggiunto un libro di ricette montanare.
Così ho "incartato" i bigoli:
Ed un piccolo pensierino: segnalibro con lo stecchino del ghiacciolo e 3 mollettine alterate

e la card che accompagnava tutto:
A Nadia
Birra Pedavena, miele delle Dolomiti, succo di mele, farina per polenta, biscotti al mais, bigoli, funghi secchi, mandorlato e libro di ricette siciliane.
I suoi bigoli:
ed un piccolo pensierino per lei ed i suoi bimbi:

la card che accompagnava:
I biscotti li ho mandati così (ad entrambe):

Questo è il contenuto del pacco di Annamaria:
e questo di quello di Nadia:
che conteneva anche questi 2 pensierini per Giacomo e Giorgia
(li ha aperti tutti e due Giorgia.. le ho detto che ancora il fratellino è piccolo e dovrà pensarci lei per un pò... ne è stata contenta!!!)
Che dire.... GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

uhmmmmm che fame che mi viene a vedere tutte queste buone cose e che belli i pensierini
Sonia

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo come swap no?

Pamela ha detto...

Quante belle coseeeeeee... ma vogliamo parlare della tua card con l'albero e le palline/pallotte colorate??? Troppo bella!