mercoledì 22 dicembre 2010

Scrapfreedom: Swap "Quello che mi piace"

Ho organizato questo swap in lista scrapfree.
Al momento dell'iscrizione bisognava scegliere 2 temi a nostro piacere e 2 tra abbellimento, timbrate o ATC.
Ogni partecipante doveva creare (o cmq mandare, qualcuna ha anche acquistato!) una cosa attenendosi alle preferenze delle altre (come potrete vedere c'è anche chi ha fatto di più... una moooolto di più!!!!)
Qui potete vedere tutte ciò che hanno creato le partecipanti: da sx fila in alto Frangia, Mariarosa,Mariella e Francesca
Da sx fila in basso: Glenda, Lucia, Ilaria, Cristina
E queste sono le cose che ho fatto io:
Ne ho fatte 2 per ognuna ed ho aggiunto uno stecchino segnalibro (tranne a Mariarosa che già ce l'aveva dal meeting Veneto... a lei una mollettina porta fortuna... aveva un mercatino la domenica seguente l'invio!)
Da sx fila in alto: Mariella - fiori o cuccioli (2 fiori con carte fronte retro invertite e bottone al centro), Mariarosa papere o pipistrelli (timbrate di pipistrelli ma ho aggiunto anche halloween in generale... spero gradirà!) Cristina - cuori o stile vintage (2 cuori ritagliati a mano timbrati con lo spartito e sopra con il biadesivo spessorato 2 cuori fatti con la big di due grandezze diverse).
Da sx fila in basso: Lucia- musica o gufi (2 tag timbrate con lo spartito e albero con gufo), Frangia - ciliegie o fari (ciliegie fatte con rick rack e bottoni, ciliegie fatte con bottoni e spago), Francesca - natale o halloween (tag di 2 forme diverse, timbrate con il testo, sopra tag più piccolo, timbro omino di pan di zenzero ritagliato ed incollato con il biadesivo spessorato, con cappello con pon pon con colla glitter anche questi incollati con il biadesivo), Glenda - fiori o qualcosa romantico/vintage (fiori di 2 misure punchati da pagina di libro e spruzzati di glimmer mist, sovrapposti con bottone al centro) ed Ilaria - fiori o viaggi (1 fiore feltro rosso con le 3 misure sovrapposte e sfalsate ed un fiore feltro arancio con 2 misure e mezza perla gialla al centro!)
Queste sono punchate di fiori che ha mandato Cristina e che ho smistato per tutte (5 grandi e 6 piccoli!!!)
Questi erano insieme ai pacchetti.
Card da francesca, nastro da Mariella e card da Frangia
E questo e ciò che ho ricevuto io dalle altre:
Posso aggiungere che è stato un bellissimo swap???
Ormai l'ho scritto!!!! ;)
Grazie a tutte

4 commenti:

Pamela ha detto...

Che spettacolo, davvero tantissime e bellissime cose! Posso aggiungere una cosa? Il mitico divano della Rita!!!! ahahah ;-P

Rosa Forino ha detto...

quante belle cose... passavo per caso, ti faccio tanti auguri di buone feste ...
ciao rosa.kreattiva

Glenda ha detto...

...anche a me è piaciuto questo swap e ho ricevuto un sacco di bele cosine!!! ;-) appena ho un attimo posto tutto!!!

Cristina C. ha detto...

Che belle cose!!!