mercoledì 8 dicembre 2010

Scrapper della Notte: Calendario dell'avvento.... altro progetto mio!

State seguendo il calendario dell'avvento sul sito???? Avete visto quante belle idee per Natale e non solo? Ed il Candy di giorno 5???
Fate un salto sul sito (qui) e girate la casellina 8.... oggi c'è un altro progetto mio!
E nella giornata di oggi cosa potevo proporvi????
Palline piatte :)))) ovvero degli abbellimenti per l'albero di Natale!!!
Fatemi sapere se vi piacciono.... qualcuna la vedrete presto anche qui... ma intanto vi mando di là ;)

UPDATE... non c'è più il post. Si tratta di abbellimenti realizzati con la big shot e le fustelle calza, guantino e campana (in feltro o patterned)
Ho recuperato la foto di quelli double face, base in cartone e da un lato feltro e dall'altro patterned e glitter.
Nastro verde/oro e rosso/oro



3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Belli Rita..... io preferisco i guanti di feltro ;)

Pamela ha detto...

Ho visto adesso... sono davvero belli. Bravissima!!!

bricolage.ricette-blog ha detto...

Quando vedo le tue belle creazioni, ti confesso che mi vergogno un po' delle mie, le mie sono quasi bambinesche a confronto. Grazie per aver partecipato al nostro Christmas Contest