venerdì 21 gennaio 2011

AbcHobby: swap natale creazione libera

Ormai Natale è passato da un pò... ma ho ancora qualcosa da farvi vedere!
Sul forum AbcHobby ho partecipato a questo swap molto semplice... una creazione per ogni iscritta a tema libero!
(scusate le foto... le ho ridimensionate per il forum e qui risultano un pò piccine!)
Alla fine eravamo in 4 quindi 3 pacchetti da mandare.
La confezione:
Chi l'ha detto che un giornale sportivo è solo maschile??? ;)
La gazzetta dello sport è anche femminile!
E piccolo chiudi pacco con timbro colorato con gli acquerellabili

Il contenuto:
Si... i miei amati porta post-it. Sottobicchieri rivestiti con patterned e per decorare fiore con mezza perla e nastro rick rack per fare il gambo.

E questo è ciò che ho ricevuto:
da Francesca: 5 card natalizie con la tecnica dell'embossing
da Donatella: portachiavi a crochet accompagnata da una cartolina da collezione e quello rosso è il chiudi pacco al profumo di chiodi di garofano
da Claudia: decorazione a stella di natale feltrosa!
Grazie a tutte ragazze!!!!!

Per quanto riguarda i post natalizi... ancora uno... ed ho finito! (che peccato però... mi piaceva "allungare" il Natale... piuttosto.. quanto manca al prossimo?? LOL!!!!!)

2 commenti:

Pamela ha detto...

Mitico il tuo porta post-it!!!! Io ce l'ho sempre con me al lavoro, proprio vicino allo schermo del pc!

AbcHobby.it ha detto...

che peccato non aver fatto in tempo a partecipare anche io!!
Vi siete scambiate delle cose deliziose!!

Ma stiamo già lanciando il prossimo swap!

bacioni eli