mercoledì 23 marzo 2011

Fonte Gaia

La fontana che c'è a Siena in Piazza del Campo, proprio difronte la torre del Mangia.
Questo LO l'ho fatto ieri sera (non fa parte delle cose fatte prima del parto) seguendo lo sketch #15 di Sketchalicious (scade stasera)!
Ho usato il Mahè e la patterned nei colori del turchese come l'acqua della fontana, ho timbrato i bordi con le gocce d'acqua, stickers bianchi per il titolo, timbri journaling tondo dove ho scritto delle informazioni sulla fontana, goccioline e bottoni per completare.
Un altro LO per l'album del week end in Toscana... spero di finirlo a breve... mancano davvero pochissime foto da scrappare!

3 commenti:

Pamela ha detto...

A me piacciono un sacco questi colori!!!
Sono perfetti con le foto che hai usato ^_^

Glenda ha detto...

Mi piace moltissimo...è fresco, primaverile!!! Brava Rita!!! :-)

mariella ha detto...

bellissima pagina e questi colori ci stanno proprio bene!!!