sabato 26 marzo 2011

Scc: photo hunt 2011... #21

Oggi la giornata è stata proficua per la caccia alla foto.... comincio con questa... perchè voglio raccontarvi grazie a chi l'ho fatta!
Eravamo per strada con Vittorio ed i bimbi, verso il parco, e gli raccontavo quali foto mi mancavano per il photo hunt. E per quella della buca delle lettere gli racconto che avevo avuto l'idea di farla al salvadenaio delle poste (a forma di cassetta della posta) ma che già un'altra l'aveva fatta e che allora pensavo di farla ad una tipica di montagna... in legno! E gli faccio vedere quella del falegname - negozio di mobili. E lui mi dice: Ma è sporca e neanche tanto bella (ha 3 numeri civici scritti sul davanti!)!"
Lui arrivati alla ferramenta mi dice: "aspetta che chiedo una cosa"
Io resto fuori con Giorgia e Giacomo.
Torna e mi dice di andare dentro con la macchina fotografica.
Ed ecco cosa ho trovato ad aspettarmi:
Fatta la foto... la signora della ferramenta era un pò perplessa... e ringraziato il mio adorato maritino!

1 commento:

Cristina C. ha detto...

Si però non vale........ siete in 2!!! L'altra volta ti ha portato a fare la passeggiata nel vicolo..... stavolta con la cassetta.... siete diventati un duo a fare il photo-hunt!!!