venerdì 29 aprile 2011

Scrapper della Notte: Challenge "Francobolli"

Questo mese Mariella ha scelto come tema per il challenge mensile i francobolli ed io ne ho approfittato per fare una confezione per un regalo che partirà la prossima settimana (penso che la destinataria non se lo aspetti... sono in ritardo!)
Eccola:
Semplice, semplice... carta pacchi, farfallina con la scia tratteggiata con la penna gel, timbro francobollo con all'interno una donna (la destinataria) ed un gufo (le piacciono!) ed ovviamente € 0,60, altro timbro per il bollo postale e alfabeto foam per il for you.
Ricordate che per questo challenge è valido tutto tranne i LO... caricate la vostra creazione nell'apposita sezione nel forum.
Qui invece potete vedere le interpretazioni delle mie socie.

1 commento:

Manuela ha detto...

Bello Rita... così bello che mi sono ispirata a te! :)
passa dal mio blog, c'è un premiuzzo per te! :)