venerdì 27 maggio 2011

La mia macchina fotografica

Per ABC con SCC dopo la S e la B (a proposito... non vi ho detto che la mia "Breakfast at Tiffany's" ha vinto! grazie scc girls!) tocca alla M!
La M per me è macchina fotografica.
La mia compagna senza la quale non potrei fare le foto da scrappare
E questa è la mia paginetta:
Quando è iniziato l'ABC con SCC ho fatto il mio elenco di parole ed ho cominciato a mettere da parte ciò che vorrei/potrei usare nelle pagine... Si.. io disordinata cronica ho una scatola per mettere tutto ciò che riguarda le mie parole :P
Ho seguito lo sketch #121 di The Scrappiest partendo dalla patterned che custodisco gelosamente (è un pò vecchia linea elsie e ne ho 2 fogli!!!) quindi la scelta colori era obbligata. E vi dirò che non mi dispiace bianco, nero e giallo anche se non amo molto quest'ultimo!
Cartoncino giallo per la base, la mia nuova fustella Strip film di Tim Holtz, titolo con la dymo, timbro con la M stamperia nella casellina apposita, timbro Tampomaniak con scritto "Love photographie" (che si vede male a causa del riflesso!) e spilla (che è anche l'elemento consigliato... metallo!).
La spilla fa parte delle 3 che sono il gadget di quest'anno ASI.
Poi ho creato con il cartoncino bianco le polaroid. Una più grande per la foto ed una più piccola dove ho inserito il journaling... su base nera (foto non scattata=nero... capito?)
Riconoscete la frase?
Era uno slogan Kodak... ma il pubblicitario non doveva essere uno scrapper :P ed allora ho aggiunto tra parentesi qualcosa di personale! :)
Che dite vi piace?

10 commenti:

Cristina C. ha detto...

Bello e allegro! Ti passiamo perfino il giallo... ricorda i vecchi rullini kodak!!

LaaLaa ha detto...

si'. mi piace. e tanto.

Anonimo ha detto...

Molto molto bello, mi piace da matti la fustella di Tim Holtz!
Ciao Giovanna

bombamagagna ha detto...

molto bella!!

Elena ha detto...

Oooo santissima amica di tanti scatti, finalmente qualcuno che ti rende merito!! Non avrei potuto essere più d'accordo sul tema scelto, poi da amante della fotografia gioisco quando qualcuno elogia la macchina fotografica... Veniamo a noi, gran bella composizione, anche io non spasimo per il giallo ma in questo contesto ci sta proprio proprio bene, e che idea le polaroid ricreate, davvero un bel pensiero!!
Sono passata anche per dirti che forse sul mio blog c'è qualcosa che ti può interessare, inizia per c e finisce per hallenge ;)

Hugs,
Elena

Pamela ha detto...

M come... MI PIACE!!!!

Lynette Jacobs ha detto...

You really made this sketch your own. Well done and thank youf or playing along.

Lidia ha detto...

Che bello l'accostamento giallo/nero!! mi piace!!!

Jennifer Shaw ha detto...

Wonderful LO and I love this colour palette with the B&W photo!

Vicky Varvadouka ha detto...

Interesting take on the sketch! I love the concept!Thank you for playing along at The Scrappiest!