mercoledì 11 maggio 2011

You are so beautiful

Questo LO in realtà ha una misura particolare 23x23 perchè andrà dentro una cornice Ribba Ikea ed appeso in casa.
La foto di Giorgia è stata scattata da mia sorella il giorno di Pasqua (gliene ha fatte di bellissime anche il giorno prima... ma per quelle ho in mente altro!)
Ho lavorato direttamente sul passepartout, lasciando la parte bianca perchè quella viene nascosta dalla cornice.
Ho usato patterned e stickers Echo Park - Little girl (lo vedete il ritaglio little girl? viene dalla striscia dove ci sono marca, codice etc della patterned!). Niente di spessorato perchè va sotto vetro..
A me piace e voi che dite?
E ne farò sicuramente anche per noi e Giacomo (Vittorioooooo dobbiamo andare all'Ikea a comprare le cornici!)
Ho seguito lo sketch #5 Studio Calico (sempre per il NSD)
e partecipo anche alla sfida Birds and/or butterfly di Frosted Design.
E per stasera (notte???) è tutto!

7 commenti:

Pamela ha detto...

Ma non dormi mai???
Bellissimo LO... ho le stesse carte e mi piacciono molto! Anche il mio LO di ieri sera (quello del miracolo ahah) va in una cornice Ikea!!!

Lisanna ha detto...

questa pagina è molto bella nella sua estrema semplicità.. il tutto lo fa anche la foto molto grande e Giorgia.. brava mi piace..

Cristina C. ha detto...

Bella! Bello! Le carte sono stupendissime (Pamela, le ho anch'io!!!)...e all'Ikea bisogna andare!!

crazycanca ha detto...

Giorgia è stupenda e da sola è sufficiente...la pagina è semplice ma moooolto carina, l'ideale per un quadro!!

Unknown ha detto...

Io pensavo di essere una nottambula, una di quelle che non dorme mai, ma tu sei più avanti di me direi!! ^_^
Comunque bellissima la foto, i bimbi vengono sempre con quelle pose così naturali...sono troppo belli...e hai fatto bene a non caricarlo troppo, altrimenti l'attenzione si sarebbe spostata dal tuo splendore di bimba ai dettagli del contorno...
Baci baci
Cristy

Elisa ha detto...

Molto bello questo LO, adattissimo ad essere incorniciato! :-)

Debbie Bakk ha detto...

So adorable and beautiful she is thanks for joining Frosted Designs online crop and those duck( birds) are just as adorable -check back to tomarrow to see the winners of all the challenges for this past weekend crop hop