domenica 12 giugno 2011

Le mie scoperte: la bottega della nonna a Feltre (BL)

Oggi vi parlo di un negozietto che ho la fortuna di avere vicino casa.
Chi frequenta Abilmente lo conoscerà già... sto parlando della Bottega della nonna di Feltre (qui il sito)
Ci credete che io fino a martedì 24 maggio ero entrata solo allo stand in fiera, e in gran velocità... perchè mi dicevo "tanto ce l'ho vicino casa", e mai nel negozio?
(sono giustificata dal fatto che prima era nella parte vecchia di Feltre, che sarebbe la parte alta adesso è al centro, più comoda per me visto che giro in altri negozi della zona! si si.. ero proprio andata in uno di quelli a spendere altri soldini!!)
Comunque... adesso ho ottemperato alla mia mancanza :P
Vi posso solo dire che è un negozietto fantastico... ogni angolino una meraviglia tra materiali per creare e creazioni già pronte e che la proprietaria è di una gentilezza unica (pensate che Giacomo si è svegliato per la poppata e lei mi ha fatto andare nel retro per farla! e poi mi ha anche offerto un dolcino).
Ovviamente l'attenzione di una che non sa cucire su cosa può essere ricaduta???
Sui nastri... esatto!
Ed ecco il mio bottino (ma tornerò....)
E poi dando un occhio tra gli scaffali ho scovato questi bellissimi bottoncini decorativi in legno di loro produzione:
Io ho scelto i piccoli gingerbread e orsetti stilizzati, la coppia di gingerbread e i rocchetti (che avete visto nel LO di ieri qui) ma ce ne sono in tantissime forme (ma tornerò...).
Sono fortunata vero?

PS. voglio chiarire che questi post li scrivo solo per condividere con voi informazioni, spero, utili e che i diretti interessati non sanno che scrivo di loro!

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Insomma ovunque vai... fai danno!!!

Laura ha detto...

Ecco, brava! La prossima volta che vai fammelo sapere, così ci troviamo per fare shopping insieme! ;-)

Lisa ha detto...

Ma che belle scoperte, specialmente quando le trovi vicino casa ;)
Io non ho tantissimi negozi nei dintorni, ma forse è meglio così altrimenti acquisterei a dismisura ;)
Belli i bottoncini!