giovedì 2 giugno 2011

Lista di giugno: Mi piacerebbe imparare a....

Con un giorno di ritardo... eccola! (scusate... avevo dimenticato di programmarla!)
Onestamente non vorrei imparare nulla... non perchè io sappia fare tutto, ma perchè comporterebbe una serie di cose ed al momento non mi va!
Tipo il corso, comprare nuove attrezzature e materiali ed avere tempo anche per queste cose.
Se proprio devo dire... cucire... per usare le cuciture nello scrap mica per accorciare i vestiti eh?

Invece ho deciso che il mio imparare sarà rivolto... a me stessa!
Devo imparare a gestire meglio il mio tempo libero da dedicare allo scrap...
Siccome la mia priorità è finire gli album e fare qualche altra cosa per noi o da regalare... devo imparare a dire no ad un pò di cose extra se proprio posso farne a meno... tipo swap, fat book etc
Il problema... sarò capace di imparare a dire no e capire di cosa posso fare a meno????

E poi devo imparare a stare meno davanti al pc e sfruttare il tempo per scrappare! (intendo a "cazzeggiare"... insomma dedicare tempo alla chat, alla visita dei blog, alle mail, alle liste e basta! oddio già queste cose prendono un sacco di tempo!!!!!)

E forse dovrei imparare qualcosa anche dal punto di vista caratteriale... ma, a rischio di passare per presuntuosa, in linea di massima io mi piaccio così propositiva, chiacchierona (logorroica?), entusiasta, ottimista, altruista, disponibile etc come sono! ;)


Come al solito, se fate la vostra lista lasciatemi un commento con il link... mi piace curiosare!

4 commenti:

Cristina C. ha detto...

Si ma così ti isoli!!!!!!!!!!! La chattina serale serve, le visite ai blog arricchiscono... e poi più di così cosa vuoi scrappare!!

Manuela ha detto...

rita come sei stata coincisa questo mese! ;)
ha ragione cristina, le interazioni sono importanti tanto quanto scrappare, anche per prendere ispirazione!
ecco la mia
http://scrapandmore-manuela.blogspot.com/2011/06/liste-liste-e-ancora-liste.html

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

secondo me il pattinaggio selvaggio tra i blog a volte fa approdare a cose spettacolari, altre un po' meno (va a gusti sia chiaro) e allora si purtroppo è una perdita di tempo, ma lo sai solo dopo. baci

ufoide@gmail.com ha detto...

grazie Rita per questa opportunità...ecco la mia lista....
http://labottegadimelany.blogspot.com/2011/06/mi-piacerebbe-imparare.html