sabato 25 giugno 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera N

Anche questa fatta ieri... ma non ho fatto in tempo a fare la foto perchè la macchina fotografica era scarica!
N... come nuvola!
A chi piacciono le nuvole?
A me piace alzare gli occhi e scoprire le forme delle nuvole che somigliano a questo o quello... e quando sono in aereo e le guardo da vicino.... beh come tuffarsi nella panna ;)
E in ultimo... avere la testa tra le nuvole! Nel senso di essere distratta da mille pensieri però!
Mille idee che mi frullano in testa....si.. il mio cervello non stacca mai! :)))
Ho scelto proprio questa nuvola tra i vari timbri perchè mi piaceva il fatto che avesse le lettere... da interpretare appunto come i pensieri... le idee!
Stavolta per il timbro ho usato lo staz-on e poi sempre biadesivo spessorato e il solito alfabeto!

1 commento:

SaraDafne ha detto...

Ma è veramente veramente carinaaa questa atc!! mi piacciono tantissimo le nuvolette!!
E poi mi piace tantissimo L'alfabeto maiuscolo che hai usato per la lettera N.. che alfabeto è?
ps
per rispondere alla tua domanda.. nu.. non mi è arrivato ancora niente!! U_U'
Kiss
S.