venerdì 12 agosto 2011

Accessori

Per la lettera A dell'ABC di SCC ho scelto gli accessori!
Nella foto non ci sono tutti (sarebbe impossibile!)... ma c'è qualcosa di ogni tipo: borse, orologi, bracciali, orechini, collane, ciondoli ed anche gioielli tipo la mia collana di perle con orecchini, bracciale rigido in oro bianco etc... qualcuna inorridirà... ma per me sono accessori anche i gioielli (infatti non li amo in quanto tali ma ne compro o me ne regalano solo se mi piacciano... allo stesso modo di come compro un braccialetto souvenir!)

Cartoncino bianco, ho ritagliato la borsa viola (che sembra la mia di Almaplena, anche la nera e la prugna sono Almaplena!) da una patterned Dovercraft e anche la chipboard con una ragazza con una collana è dello stesso kit, solito alfabeto stamperia per la lettera e per il titolo alfabeto stickers toga di tanti colori differenti per rappresentare l'ampia scelta (mi spiace aver sbagliato una delle borse, quella color prugna davanti alla marrone/verde di Artigli ce l'ho anche arancione!).
L'elemento consigliato era l'acetato e la striscia sotto è in acetato!
Alla fine è molto semplice, ma vi garantisco che in questi giorni è stata dura riuscire a trovare un pò di tempo tra i 2 bimbi a casa ed i preparativi (commissioni, bucati, valigie....) per il viaggio di stasera!

Ps. Mancano le scarpe???? Al tempo...... :))))

2 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

adoro almaplena. E' una vita che non ci vado. Devo rimediare. baci buone vacanze

mamysandra ha detto...

ciaoooo ma quante belle cose ci son qui....ke brava!!!tra l'altro quando ho letto ke sei andata alla bottega della nonna di feltre mi sono illuminata...non ci posso credere non siamo poi così lontane...io sono a 20 minuti da feltre(in realtà non abito lì ma ho una casetta e ci sono spesso <3
baciotti e strucconi Mamysandra!!!