giovedì 11 agosto 2011

Altra amica, altra giornata speciale!

Stavolta si tratta di Laura.
Ore 9.15 stazione di Feltre... arriva la mia macchina con i 2 piccini a bordo, facciamo strada a Laura per parcheggiarla in posto vicino al centro e poi sale in macchina con noi!
Siamo andate in giro per negozi (bottega della nonna dove ho preso solo 3 nastri di quelli a pois che mi mancavano, rosso, giallo e turchese e da 99 cent... ho preso qualcosina... ma era necessaria!!!!)
Poi un giro al mercato, recuperiamo la sua macchina e Giorgia continuava a chiedermi dov'era Laura perchè la voleva ancora seduta accanto a lei in macchina (ormai sono grandi amiche!)
Poi a casa mia per il pranzo (stavolta insalata di riso così non dovevo cucinare una volta arrivate a casa!) e indovinate? Giorgia ha deciso che doveva sedersi accanto a lei! :)
E poi in giardino e Vittorio ci ha scattato le foto... ecco il ricordo di questa giornata:
Prima di andare via siamo andate nello scrap corner... ma anche Laura come Cristina ha giurato di non raccontare in che stato è... sennò sarò costretta ad ucciderla! :P
Speriamo di rivederci presto :))

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Eh ma tutte queste "visite parenti"........... che non diventi un'abitudine!!

susy ha detto...

caspita che bello!!!!!!!!!!!!