martedì 2 agosto 2011

ATCmondo: swap cinema

Questo swap l'ha organizzato Melania e consisteva nel preparare 3 ATC una con il film preferito, una con la serie televisiva preferita ed una con l'attore/attrice preferito/a.
Appena ho letto il messaggio in lista mi è venuta subito in mente l'idea per l'ATC della serie televisiva... idea geniale!!! (mi faccio i complimenti da sola... ma mi piace troppo!)
Poi ho pensato alle altre... per il film mi ha aiutato l'idea della mia pagina dell'ABC con SCC su Breakfast at Tiffany's (qui) e poi restavo quella sull'attore.... mi sono ricordata di un'ATC di Pamela dello swap cibo ed ho realizzato la mia con la stessa tipologia, cioè cartoncino e poi acetato tenuti insieme da una brads (qui se volete vedere quelle di pam... di 2 anni fa, come vola il tempo!!!!!!)
Ho seguito delle linee guida come la presenza del bianco e del nero e l'uso della dymo e del giallo.

Per quella di CSI ho disegnato la sagoma del cadavere con la penna gel bianca e su un cartoncino giallo ho timbrato la frase e poi ho attaccato con biadesivo spessorato (mi piaceeeee!!!!!)
Per la seconda ho fustellato il film strip ed ho inserito due foto... quella di Audrey Hepburn davanti a Tiffany e la colonna sonora.
Per la terza ho incollato la foto di Tom Cruise sull'acetato e sul cartoncino di base ho stampato la filmografia tutto tenuto con un brads che permette di aprire e leggere.

Ed ho ricevuto queste:
Da sx: Melania, Silvana e Barbara-yaya e la tag è un regalino di Mel.
Qui potete vedere tutte le ATC.

3 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

belle eh :) scusa che nn ho scritto nulla...mi sembra così strano :(

ufoide@gmail.com ha detto...

cmq le tue atc erano bellissime volevo tenermi tom cruise ma poi mi son presa quella del tv serie

Lidia ha detto...

Abbiamo in comune anche Tom e csi! Bella idea per csi!!