mercoledì 31 agosto 2011

Con le pinze, martello e...

... attrezzi vari... quando in casa devi fare tu...ok.. ok.. mi fermo... meglio!!!!
Era solo per presentarvi il mio notes delle cose che deve fare Vittorio in casa!!!
Vi spiego... ogni volta che riordino, sposto, modifico, ricevo un regalo, premio, swap, pacco degli acquisti (chi io??), creo qualcosa o mi serve qualcosa per creare arriva in mio aiuto il mio maritino (che ogni tanto si lamenta... dice che stare a casa non mi fa bene ahahhahaah!)... solo che puntualmente appena rimette tutti gli attrezzi nelle cassettine mi ricordo di un'altra cosa da fare...ma rimandiamo alla prossima volta.... ed allora prendendo spunto dal challenge di questo mese a tema Bricolage su Scrapper della Notte, proposto da Mariella (scusami socia se non ci sono arrivata prima delle ferie!!!) ho creato questo notes. (in pratica segno quello che si deve fare e quando si fa strappo la pagina!)
Qui potete vedere le interpretazioni delle mie socie e trovate anche tutte le info per partecipare
Ho ricoperto la copertina con una patterned, stampato un timbro digitale su cartoncino e colorato con gli acquerellabili, sulla striscia di patterned che è il retro di quella a righe ho timbrato remember e con la Dymo ho scritto il "titolo".
L'ho dato a Vittorio nella pausa pranzo e mi ha detto: "Questa è proprio una bella idea! ed è molto carino!"
Ma ho omesso di dirgli che ho già segnato tre cose da fare :P

PArtecipo a:
PTT: anything goes
Stamp and fun: puntini e strisce
Stamp R us: anything goes
2 sisters: Boys and their toys (noi non abbiamo carta, forbici, colori etc? i giocattoli di Vittorio sono gli attrezzi!!! ahahah)
DDCC: anything but a card
C4C: #102 for man

9 commenti:

Cristina C. ha detto...

Se lo facessi io a Massi, mi restituirebbe un foglio di carta bianco con scritto in GRANDE: liberare la sala-soggiorno-cucina dal tuo mondo scrap!! ;) meno male che Vittorio ha apprezzato invece....

Lisa ha detto...

Ma che amore di marito che hai! :) complimenti... a lui!
:) o a te che lo hai scelto bene eheheh

Annacheri83 ha detto...

Troppo bella Rita, mi piace moltossimo come hai usato il tema bricolage!!!
anna

Lidia ha detto...

Cara Rita..e io che pensavo di essere l'unica che ha appeso in ufficio un foglio per il marito con tutti i lavori da fare in casa!! (Compresi lavori perpetui tipo tagliare capelli e tagliare l'erba!!) L'idea del quaderno mi piace!!
Ciao ciao

mariella ha detto...

bello bello bello

jojoscraps ha detto...

A perfect card for a man! Great colors and design. Thanks for sharing with us at Stamps R Us.
Jo xx

Kreativmonster ha detto...

Great male card! Thank you for sharing this with us at stamps&fun=CREATIVITY.

Annette ha detto...

Perfect for a guy, great image. My dad would love this as he's into DIY (destroy it yourself !!!)

Thanks for joining our Boys and their Toys challenge at 2 Sisters this week. Annette xx

Bella´s Bastelecke ha detto...

Beautiful cards...such cute images...thanks for joining us this week at SFC…....

Hugs
Bella