mercoledì 3 agosto 2011

Il nostro pupazzo di neve

Sono alle prese con i mini delle educatrici... domani li devo consegnare... vi faccio vedere questo LO fatto per la sfida mensile fancy pants su let's scrap.
Bisognava seguire un loro sketch a scelta ed usare qualcosa della Fancy Pants, nel mio caso la patterned.
Poi ho aggiunto stickers, nastro, bottoncino creativo e il titolo con alfabeto stamperia
Il nostro pupazzo è una candela!!!!
Il risultato non mi soddisfa... troppo piatto.... vabbè.. torno ai mini!

5 commenti:

susy ha detto...

wow è stupendo
complimenti
con questo caldo mi fai venire voglia dell'inverno!!!!!!!!
baci susy

mariella ha detto...

è carino davvero!!!!

Pamela ha detto...

ce l'ho anch'io quella patterned con il pupazzo, mi piace molto!!!
in effetti è decisamente piatto il LO ;-) ma questo non significa niente... guarda il lato positivo: non ti creerà troppo spessore nell'album :-P

Cristina C. ha detto...

Ma no Rita sei una madre-coraggio! Da grande mostrerai ai tuoi figli il Lo e dirai loro "guardate che bel pupazzo di neve vi faceva mammina!!!" AHAHAHAH....... e loro rideranno con te!!

Lidia ha detto...

Ma che invernale che sei (con sto caldo!!) ciao ciao