domenica 18 settembre 2011

Meeting Trentino del 11/09/2011

C'ero anch'io!!!!!
Da brava socia limitrofa ne ho approfittato visto che ero in astinenza da meeting (se escludiamo quello di aprile dove sono passata a sorpresa per salutare le amiche, era da novembre scorso che non partecipavo ad uno per intero!!!)
Torniamo a domenica.... Parto con molta calma (per altri meeting, sono dovuta partire prestissimo... non mi sembrava vero!!!) dopo aver salutato marito e figli.
Con la mia radio a tutto volume percorro la Valsugana (strada che adoro, visto che spesso la percorriamo per recarci nei vari Levico, Pergine, Borgo V, Trento, Rovereto etc... noi adoriamo il Trentino... si era capito???) a bordo delle mia fedele macchina la Ki(a)ttosa ed arrivo a Zambana (prov. Tn).
Di ritorno dal bar, ecco le altre... poi arriva anche Marlies, insegnante della giornata ed eccoci pronte a cominciare.
Prima però... una cosa importantissima... festeggiare Marina, che ha compiuto gli anni il giorno prima.
Qui con il regalo delle trentine (c'era anche un casettina per gli uccellini che nella foto non si vede!)
e qui con il mio (la card che l'accompagnava era questa)

tutto shabby... chissà come mai?????
Poi scambio di pensierini
I miei (i super collaudati segnalibri con stecchino del ghiacciolo!!!)
e quelli ricevuti (porta mini post it con gufo da Barbara che però non c'era, porta post-it daManu(ne ho 2 perchè uno è per Giorgia), un pacchettino "mercatino dell'antiquariato" da Marina (conteneva centrini, spartiti, pagina di libro e nastrino), sacchettino con lavanda e fiore e bottoncini in pasta di mais da Lisa (anche lei assente!) e Loacker da Milena
A Manu ho portato anche questo per Davide (foto rubata dal blog di Manu.. la mia era orrenda!)
Ed ora iniziamo.
Io prendo posto accanto alla mia Manu, così mentre scrappiamo possiamo anche chiacchierare un pò (oppure mentre chiacchieriamo possiamo scrappare un pò??? :P).
Il progetto di Marlies:
Io ho un pò variato... appena sarà pronto ve lo mostrerò (si... ho messo le farfalle anch'io... ma non come nell'originale... tranquille... va bene l'astinenza da meeting ma mica sono diventata matta!!!)
Dopo tanta fatica.... pausa pranzo. Antonia ci ha coccolato con una buonissima pasta.
Poi io avevo portato del pane fatto in casa e un formaggio trevigiano (si vedono nella foto)

e direttamente da Messina, le paste di mandorle:

Dopo un pò di chiacchierare riprendiamo a scrappare per poi fermarci per la merenda... e che merenda!
La deiziosa torta di Marina... lei taglia e Renato (marito di Antonia) versa il Bellini:
Era buonissima... io stavo mangiando la scritta Marina (quella auguri l'aveva mangiata Manu! e guardate che faccia!!!!)
e quando si dice scolarsi la bottiglia...
Qualche scatto.
Con Paola:
con la mia Manu:
Ed io... che dite? Decente? (Cri... non sono venuta male in queste foto vero?)
E per finire foto di gruppo.

Purtroppo come tutte le cose belle, finisce presto!
Ma adesso mi aspetta quello del Veneto il 2 ottobre e il 13 novembre di nuovo in Trentino (ormai sono una trentina ad honorem!!!! Come dice Marina, io ho la multi nazionalità... meglio della personalità multipla no? Ma forse ho anche quella... non mi faccio mancare nulla :P)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fortissima Rita,troppo bello il racconto e voglio proprio vedere la tua versione del progetto.Appuntamenti per il 2 e il 13(con resoconti) ma chi ti ferma più e noi trentine siamo contente di averti quì con noi.
A presto

Cristina C. ha detto...

Che belle foto divertenti!! Marina è uno splendore nei suoi .. anni!! Voi birichine con la bocca piena di torta.... e poi a scolarvi la bottiglia!! Il progetto era davvero bello ma io conto di esserci al prossimo.... ah e sei venuta benissimo!

crazycanca ha detto...

Rita..grazie per il resoconto...siete tutte bellissime e sprizzate simpatia da tutti i pori....indovina un po'? Ci vedremo al prox meeting del 13 nov!!!

Anonimo ha detto...

Rita brava nel fare il resoconto. Davvero ci siamo proprio divertite e lavorato tanto....tanto....!!!!!!
baci baci ciao
Antonia P.

Manu ha detto...

Che bello Rita!!!
Ho in mente ancora un paio di cose di quella giornata.. le nostre chiacchierate e.. la torta!!! che buonaaaaaa!!! Ehm.. a dire il vero anche il tuo pane e i dolcetti!!!
E quante risate!!!
Son felice del fatto che ci rivedremo presto!!!
Un bacione alla mia Amica Trentina ad Honorem!!!

marina ha detto...

... con calma .. ma arrivo anch'io!
Io devo ancora ringraziare te, e tutte le altre ragazze che hanno partecipato al nostro meeting, per tutte le coccole e le gentilezze mi mi avete riservato!
non vedo l'ora che arrivi il 13 novembre per ripetere le risate, le chiacchiere, i festeggiamenti... e il Bellini!!!
un bacione

Arianna ha detto...

Che bello rita, mi viene ancor di più il magone per non essere stata presente!!
Recupererò la prossima volta!!!!
ari