mercoledì 7 settembre 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera S

Stella stella
che il cielo illumini
stella stella
tu-u
AHAHHAHAHHAH
chi non ricorda questa canzone importantissima nella storia della musica italiana?????????
Dai... le sorelle Boccoli a Sanremo 89... scritta da Jovanotti!
A parte gli scherzi, per la S ho scelto stella perchè io adoro il cielo stellato.
Ho la fortuna di abitare in un posto lontano da lampioni che rovinano la visione ed ogni sera (tranne quando il tempo è brutto, ovviamente!) riesco a vederlo bene, riconosco la cintura di Orione e poco altro (anche se mi sarebbe piaciuto capirne di più!) e rientro in casa più felice :P
Nella mia camera a Messina avevo il soffitto a volta, che ho fatto colorare in azzurro ed ho attaccato luna e stelle (ed anche in camera di Giorgia le abbiamo messe da poco!)

Timbro Stamperia per la lettera e per la stella che è incollata con il biadesivo spessorato e solito alfabeto per la parola.

A proposito... se devo pensare ad una canzone... la prima che mi viene in mente è "Piccola stella senza cielo" di Liga (meglio no?)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ATC ?