giovedì 1 settembre 2011

Scrapper della Notte: Sketch Settembre

Comincia settembre... e ricominciano gli sketch proposti da Manuela, su Scrapper della Notte (qui per vederlo e per le interpretazione delle mie socie!)

Per il mio LO ho scelto delle foto di Giorgia durante i suoi bagnetti colorati!
Grazie a Nadia che ha Natale le ha mandato questi colori per vasca... si è divertita tanto (più o meno è ciò che ho scritto nel journaling)
Ho usato una patterned che riprende i colori dell'acqua a sinistra (il giallo è più scuro e l'azzurro un pò più chiaro!) e tre timbrate per il journlaing (sempre in colori simili all'acqua) a destra.
Altro timbro per la date (scritto in inglese al singolare ma perfetto al plurale in italiano!!! ahhah).
Bottoni creativi per abbellire, quello giallo a forma di teli con scritto bath time, in quello blu c'è scritto fun in the tub (divertimento nella vasca) e poi un pò a forma di goccia
Per il titolo alfabeto foam sempre nei 3 colori!

Partecipo a:
Hobby di Carta: sfida mensile palette azzurro, rosso (quello dell'acqua sembra rosa, ma nella confezione c'era scritto rosso... e le lettere del titolo sono rosso corallo!), giallo e bianco (eh si... mi è andata di c... fortuna!!! ahahah)
Noel Mignon: summer
Get Picky: Multi photo e un pò di giallo (c'è un'immagine a cui ispirarsi!)
Scrap with V: september ispiration challenge (i colori della foto)

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma dai, sono colori per l'acqua!!! pensa che credevo fosse un effetto che avevi dato alle foto!!!! :D

baci

Leanne ha detto...

Simply lovely!! Thanks for playing along with us at Get Picky..x

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

si intendevo walker, figurati mi fa talmente pena che non ricordo manco il nome corretto. Si ti prego fai il post sulla mostra, mi pare eccezionale che anche tu l'abbia vista. baci

Treesa ha detto...

hehe too cute thanx for joining in at GP :)

Keri ha detto...

What fun, I bet she loves those colorful baths! :) Thanks so much for joining in with us @ Get Picky!

Anita S ha detto...

wow such a fun layout. the kids look like they love the coloured bath water!!!!

Aussie TM5 Thermomixer ha detto...

so cute and colourful - thanks for using our Get Picky challenge as inspiration :)