martedì 13 settembre 2011

Secondo quadrimestre

Ovvero ciò che ho fatto fino al 31 agosto. (meglio... ciò che ho pubblicato...preferisco contarli dai post sennò faccio confusione!)

Come scritto nel post del primo quadrimestre, ne abbiamo parlato in lista scrapfree ai primi di maggio (qui potete leggere la pagella!) ed io li scrivo qui come fosse un agenda.
Ripeto solo che si tratta di un promemoria, che serve a me stessa per spronarmi.... non è una sfida a chi fa di più... meglio specificare... per evitare polemiche!
Ognuna crea quando e quanto le pare!

Quindi ecco la mia pagella (se non ho dimenticato nulla!):

LO: 64 (46 nel primo quadrimestre)
Doppio LO: 6 (2)
card: 9 (11)
mini album: 1 (3)
altered: 5 (24)
ATC: 15 (20)
tag: 4 (2)
hand made: 4 (9)
packaging: 3 (1 nel primo)

UPDATE: tra parentesi quelli fatti nel primo quadrimestre... ma quelli del secondo non sono il totale sommandoli a quelli... quindi per i LO erano 46 nel primo e 64 nel secondo... e così via!

Oltre i numeri... in questo quadrimestre ho fatto dei lavori (soprattutto LO) dei quali sono molto soddisfatta e alcuni che mi hanno dato soddisfazioni (GD e vincitrice)

Beh... comunque direi bene.... sono contenta... Ed ora lo sforzo finale (come dicevano a scuola per l'ultima parte dell'anno scolastico! ahahah)!
Ho tantissimi progetti ed idee per questi ultimi 4 mesi... riuscirò a fare tutto????

5 commenti:

Lisanna ha detto...

wow che numeri.. però non ho capito se i numeri che dici sono dal primo gennaio oppure solo di questo quadrimestre1!! cmq sia sono dei grandi numeri!!!
brava!

Cristina C. ha detto...

Io non posso contare i miei lavori.... la mia religione non me lo permette!!!!!!!! :)

Kinà ha detto...

Certo che ci riuscirai sei fonte inesauribile di energia!! Complimentissimi baci Kinà

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

spero di non aver fatto un gaffe citandoti nel post reminder sui ghiaccioli. Se così fosse scusami davvero, volevo solo ringraziarti.

Manu ha detto...

Sono senza parole.. la mascella mi è precipitata sul pavimento.. Sei unica!!!
Ehm.. anch'io sono della stessa religione di Cristina!!! =^__^=