giovedì 27 ottobre 2011

Ultima card di Halloween 2011

Ecco la numero 10... che è partita stamattina insieme a tutte le altre per lo swap ASI!
Ce l'ho fatta!!!! (ok.. con 2 giorni di ritardo sulla spedizione.. ma sempre in tempo... spero!)
Solita patterned Moxxie fronte/retro (ma anche qui era perfetta!) timbro digitale (non ho idea da dove arrivi, la'vevo salvato l'anno scorso mi sa!) colorato con gli acquerellabili.

Partecipo a:
Catered Cop: recipe (patterned, watercolors, nestabilities, fall colors, make us laugh)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Rita sei mitica!!Ce l'hai fatta!!!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

wowwww
chiuso halloween si apre natale direi.
E il gioco di parole
HALLOWIN!?? tipo che uno vince qualcosa a tema halloween? non è male dai!

DanielaC ha detto...

Grande Rita!!!Sempre fedele agli impegni presi! L'anno prossimo partecipo anche io per halloween, promesso!!!Adesso mi organizzo per il Natale, vediamo che cosa riesco a fare...:D

Cinzia C. ha detto...

Ciao Rita, il timbro digitale è molto simpatico e colorato molto bene!!

Grazie per aver partecipato al Deep Ocean Challenge con i tuoi dolcetti di halloween!
A presto
Cinzia