martedì 8 novembre 2011

Badge per i meeting ASI

In lista ASI, dopo alcune chiacchiere sul fatto che spesso ai meeting non riusciamo a ricollegare viso-blog-persona, Marina (la nostra segretaria) ha lanciato questa sfida/concorsino veloce veloce per creare dei badge (per la cronaca, in lista Veneto avevo proposto la stessa idea qualche giorno prima... io e Marina.. stessa lunghezza d'onda!).
Ed ecco il mio:
Per il mio ho scelto colori ed abbellimenti che mi rappresentano!
In primis il colore... viola in tutte le gradazioni!
Io amo il viola... credo che ormai si sia capito no?
Poi una serie di abbellimenti che mi piacciono molto.
Centrino spruzzato con glimmer mist lilac e poi sporcato il contorno con il tampone viola.
Nastro pon pon, twine's baker, clip, spilla ASI (era il gadget dell'anno scorso), alfabeto Dovecraft glitterato, timbro Artemio al quale ho apportato una modifica.
Dove c'è scritto I love con i rub ons in realtà nel timbro c'è scritto "Miss".
Poi l'ho forato tipo targhetta, ho aggiunto il twine e il brads fa da chiodo.
Ho usato la soluzione clip e brads per poter sostituire la foto in qualsiasi momento!
Mancano i fori negli angoli in alto e lo spago per metterlo al collo... provvederò entro domenica... eh già domenica lo sfoggerò al meeting del Trentino a Levico!
Pensavo.... forse è un pò grande? Va beh... sono la solita megalomane :))))

Partecipo a:
Timbroscrapmania: Monocromatico (ed il timbro c'è!)

9 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

fighissimo.
Salutami MANU che adoro.
baci

Cristina C. ha detto...

E' proprio il tuo!!!!!!!! ci mancherebbe un fiorellino!!!!! AHHAHAHA

Unknown ha detto...

Ahahahah, complimenti!!

Sofia ha detto...

infatti..mi chiedevo e cm lo indossera???
bello..e soprattutto la foto che si puo rimuovere..ottimo;)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

grazie per il commento, meno male che hai capito il messaggio:
il mio blog è nato per promuovere il libro, cosa che ho sempre ammesso ed ora ha preso una nuova strada. Chi resta deluso, non capisco da cosa, soprattutto xke si tratta di persone che non hanno mai pensato di andare oltre, magari con una mail.
baci a presto

Lisa ha detto...

Simpatico badge :)
Domenica lo potrai sfruttare, e vedere se è comodo da indossare :) anche se credo che ti riconoscerebbero tutte anche senza badge ehehe :)

Pamela ha detto...

Carinissimo!!! E W il viola!!!

Nicoletta ha detto...

Bello questo badge! avete avuto proprio una bella idea!!
mi piacciono i colori e poi la scritta I love scrapbooking la adoro!! chissà perchè? LoL
Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
Nicoletta

Giò ha detto...

Ciao Rita, ma lo sai che anche io amo il viola?? Molto carino il badge e soprattutto l'idea.... davvero geniale!!
Grazie per aver partecipato a TSM.
Hugs, Giò