mercoledì 4 gennaio 2012

Scrapbookiando: Swap ricette Cupcake

Nell'ottobre del 2012 ho partecipato a questo swap, poi Irene ha smistato e nel pacco c'era scritto di non pubblicare perchè le ragazze del DT avevano in mente un'idea... ma poi non si è fatto più niente ed allora vi mostro le mie paginette (la ricetta è super collaudata dalla mia "sorellina" di cupcake Sara) semplicissime.
Ingredienti scritti nella tag "fermata" con un cupckae timbrato e colorato con gli acqurellabili e la preparazione nel retro:

E qui le pagine che ho ricevuto:
Sabrina, Alessandra -cocorie, Ilaria, 
Lory, Giovanna, Grazia
Elenab, Mariarosa
Irene, Simona, Enrica o Rosy (non erano firmate)
Enrica o Rosy, Rachele, Emanuela

Questo è solo uno dei post arretrati che ho... seguiranno gli altri!!!! :))

2 commenti:

ViolaMoni ha detto...

che belle cosucce!! gli swap sono impegnativi ma danno sempre un sacco di soddisfazioni!! è una vita che non ne faccio uno, dovrei riprendere....buon anno!!! :)

Robi ha detto...

che bello! I tuoi lavori sono sempre così curati. Complimenti e buon anno.