giovedì 26 gennaio 2012

Scrapbookingitalia: Swap Tag "W l'Italia" inviato

Uno dei tanti arretrati... forse il più vecchio!!!!
Ma c'è un motivo... purtroppo io non ricevuto il mio pacchettino!
Perso... grazie alle poste! (sempre quelle di Bergamo.... ormai abbiamo la certezza che qualcosa non funzioni... vero Angela?)
Aspettavo per postare... ma è andata così!
Comunque... ad Aprile sul blog abbiamo proposto una sfida Tag con tema "W l'Italia" (qui) per celebrare i 150 anni dell'Unità del nostro paese festeggiati a Marzo.
E con la sfida c'era anche la possibilità di partecipare allo swap (era facoltativo) che prevedeva l'invio della tag realizzata più una specialità del luogo di residenza (o limitrofi!).
Io ho spedito a Patrizia questo (e sono stata fortuna... mi ha scritto che adorano funghi e polenta!):

ovvero la polenta di un mulino di Feltre e i funghi della provincia di Treviso.
Impacchettati così:
con la tag che avevo realizzato e la cartina del mio paese, tutto legato con la rafia verde!

Avrei dovuto ricevere la tag di Stefy:

Peccato... la volevo mettere nel mio album dell'ABC con SCC per la I... che è iniziata giusto ieri.... e che vedrete presto!

3 commenti:

Angela ha detto...

Sì sì, certezza assoluta!!
ma noi non demordiamo ;-)
Buona la polenta con i funghi!!!
E bellissime le tag!

Stefi ha detto...

ho scoperto solo ora che non ti è arrivata.... sono senza parole.... e nella busta millebolle non c'era solo la tag :(
Stefi

Lucycapoeira ha detto...

Bella la card tutta rosa!! Sto ricominciando a scrappare seriamente, magari piano piano oltre che gli swap Asi riesco a farne anche altri!1
Bacione
Lucy