venerdì 24 febbraio 2012

ABC con SCC... ultima lettera!

Ieri si è conclusa la bellissima iniziativa proposta l'anno scorso su SCC.
Finalmenteeeeeeee!!! ahahah
Sono contenta di averla seguita... perchè come sapete ho creato un mini album con le MIE parole... niente figli, marito, compleanni, viaggi etc... solo cose che mi piacciono o che mi appartengono... QUANNO CE VO', CE VO' :P
E sono ancor apiù contenta di aver fatto tutte le lettere in tempo.
Quella di ieri sera rischiavo anche di farla in ritardo... eh no proprio l'ultima no!!!!
Avevo organizzato tutto per scrapparla ieri sera (avevo iniziato enl pomeriggio a spruzzare il glimmer e tagliare i ritagli di patterned per lo chevron) convinta che scadesse sabato sera alle 22 (e anchequello era super organizzato... mentre vedevo il milan avrai postato... eh si dovete sapere che c'era anche la gara con Angy a chi postava per ultima)
Insomma ieri verso le 18 arriva mail di Pamela che ricorda che la sera finisce tutto... ed io come faccio???
Beh... alle 21 messi a letto i bimbi corro a finirla... ho dovuto "abbassare il tiro" nel senso ceh avevo pensato di fare tutte le cuciture agli chevron ed invece ho tagliato i ritagli più piccoli, li ho alternati (è fronte/retro) e li ho fatti con la penna sopra, sotto e in mezzo.
Dopo tutte queste chiacchiera vi presento la mia Z (eh si... ultima in tutti i sensi :P) dedicata alla zeppe (i miei "tacchi" preferiti e nella foto il mio paio di zeppe preferito!)... potevo non dedicare una pagina alle scarpe?
C'è poco altro da dire. Cartoncino bianco spruzzato con il glimmer, ritagli Kesi'art, timbro tampomaniak (del kit usato per il LO delle scarpe di Giorgia!), rub ons per la parola zeppe che è il titolo integrato nel journaling e solito alfabeto stamperia per la lettera.

Adesso manca solo il post con la copertina (che però avete già visto) e tutte le pagine interne... presto lo farò!
Grazie ragazze di SCC!

Per la cronaca... Angy ed io, che eravamo in chat in attesa di postare (non vi dico le risate!!! ahahah) lo abbiamo fatto entrambe allo stesso momento... a pochi secondi dalle 22!!! ahahahahaha

Nessun commento: