mercoledì 15 febbraio 2012

Child's Play Challenges: sfida libro

Che emozioneeeee... il primo LO come membro del DT di Child's Play Challenges.
Questo il mio LO:
Sono le foto della prima notte che Giorgia e Giacomo hanno dormito nei lettini da "grandi" come dice Giorgia (Giacomo è passato dalla navicella al lettino e Giorgia dal lettino a letto).

Qui per vedere il libro dal quale lasciarsi ispirare (io ho scelto di seguire i colori) e le altre interpretazioni.

Mahè Kraft. patterned, ticket, tag e tab Sultane, glimmer mist (che si spruzza male perchè sta per finire) mini alfa Toga, masking tape, nottoni, sonaglino al quale ho sovrapposto gli strass (anzi no... le gems!! ihihih) a quelli stampati, quadrato scallop (con la patterned che è il retro di quella principale) e ritagliato da una tag un "finto" nastro e la stellina e per il titolo il mio alfabeto Butterfly Kisses fustellato con la gomma crepla nei 4 colori.

Partecipo a:
Scrapbookiando: sketch febbraio
Scrapbookers Anonymous: lettera G (Good, Giorgia, Giacomo, Glimmer mist, Gems and Green)

18 commenti:

Unknown ha detto...

...semplicemente bellissimo...

Pamela ha detto...

Che bella idea il titolo tutto colorato, ci sta troppo bene!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimoooooooooooooooooo...mi piace molto :)

Shula ha detto...

Molto bello :)

Titart ha detto...

congrats! e..il titolo colorato te lo scopiazzerò!:)

giovanna ha detto...

Moolto bello e colorato, bravissima!!!!

Sonia ha detto...

Bellissimo!!!

Moki ha detto...

Congratulazioni per la tua prima sfida ^__^ Molto molto bello l'LO!!
Baci, Moki

Cristina C. ha detto...

Bello bello :)

Giuli ha detto...

Bravaaaaaaaaa!!!
Mi piace il titolo vivace, il washi e le tag... ma quanto sono carine????
un beso

mariella ha detto...

che carino!!!!
bello e bellissimi i bimbi

Manu ha detto...

E brava Rita!!! Davvero una paginetta simpatica!!!

Sonia ha detto...

Che dolci!!! :) E' bellissimo!!! Ho aggiornato il post con foto dei timbri!:)

Theresa ha detto...

congrats on the DT. It's a new challenge blog that intrigues me and will need to check out. I really love all the bright colors and that cute cloud paper. great job getting some G's in there.. Thanks so much for playing along with us at Scrapbookers Anonymous. =)

Lea ha detto...

How cute! Love the cloud paper and great take on our G challenge! Thanks for joining in the fun at Scrapbookers Anonymous!!!

Anne Pennington ha detto...

So sweet, Rita - I love your clouds! Thanks so much for playing along with Scrapbookers Anonymous!!

Lynnda ha detto...

Wow this is so sweet!...Thanks for joining in the fun at Scrapbookers Anonymous!!!...Hugs...xoxo

Eli ha detto...

e io che ho fatto una fatica del diavolo a trovare delle cose con la G! Senti... per H,J e K che mi suggerisci????? oh, non sto scherzando... scrivimi sul blog entro la sett prossima!