mercoledì 7 marzo 2012

Battesimo di Giulia

Avevo fato stampare queste 3 foto... e lo sketch 37 di Sketchalicious era perfetto per usarle.
I miei bimbi in primo piano con i loro vestitini per il Battesimo della cuginetta e poi la foto di gruppo delle 2 famiglie al completo!
Era il 3 luglio ed ho scelto colori freschi... estivi! E partecipo alla sfida di Another freaking scrappy challenge che prevede di scrappare foto di un periodo in cui non c'è scuola:

La patterned è Adornit, gli stickers doodlebug, la farfallina (a pois come il vestito di Giorgia :P) è Jillibean soup ed è spessorata, il cherish sotto la foto è Daisyds, l'alfabeto per il titolo l'ho ricevuto da Lidia con lo swap fustellate e l'ho ripassato con il glossy (ma l'ho comprato domenica al meeting :P)e per le nuvole le ho disegnate a mano nel cartoncino ondulato e ritagliate.

8 commenti:

Shula ha detto...

Molto bello questo LO :)

Manu ha detto...

Ammettilo che non dormi la notte ^__^
Stavo per venire a commentare la card e mi ritrovo un LO ^__^
Bellissima la carta di sfondo.
Buona giornata!!

Lisanna ha detto...

fresco e allegrissimo..
mi piace come hai interpretato lo sketch... adoro la farfallina...

sandi ha detto...

What a sweet lo! Tks. for playing along with us at AFSC!

Anne Pennington ha detto...

Hello Rita - I love your sweet layout, and especially your little clouds!! Thanks so much for playing along with another Freaking scrappy challenge ... I hope we see more of your work there!!!

Chiqui ha detto...

Thanks for playing with us at AFSC! Your layout is really special.

Anonimo ha detto...

Awesome take on challenge, what cutie pies. Thanks for Playing along at Another Freaking Scrappy Challenge

Mitralee ha detto...

Sweet clouds and butterfly! thank you so very much for playing along with AFSC!