sabato 10 marzo 2012

Scrap Dreams: Card #3.12

Questo mese vi chiediamo di scrapliftare una card.
Ecco la mia versione... tutta rosa... per ringraziare una scrapper che fa la hostess ad uno swap al quale partecipo che ama il rosa!
Cartoncino Opitec, bazzil rosa embossato con folder fiori sizzix, punch opitec per le farfalline, negativo della punchata e ritaglio di patterned. Il fiore l'ho ricevuto per swap da Carola e il sentiments è Heidi Grace per fiskars.
Qui potrete vedere al card originale e le interpretazioni delle mie colleghe.

4 commenti:

Sabina ha detto...

Bella card Rita!!! Il rosa mi piaceeeeee

Manu ha detto...

Sai che ho un debole per il rosa ^__^
Mi piace la tua reinterpretazione e il cartoncino embossato.
Un abbraccio.
Manu

Vale ha detto...

Anche io amo il rosa!!! Ma non ho fatto da hostess a nulla, quindi non è per me :((

Cristina C. ha detto...

Secondo me la nascita di Giacomo ti ha addolcito... forse alla prima hai resistito ma al secondo.... sei tutta fiori, farfalle e rosa! IHIHI