martedì 20 marzo 2012

Scrap Dreams: Challenge #3.12

Oggi è il 20... e il 20 del mese è il giorno del Dream challenge!!!
Ed io oggi vi chiedo di realizzare qualcosa che stia fuori della porta.
Io ho fatto questa per la nuova casetta di una coppia di amici.
La tecnica è quella delle timbrate con l'acrilico e glimmer mist su legno (ad un meeting veneto hanno fatto un progetto, ma io non c'ero quindi ho provato da sola a casa... questo è il secondo progetto al quale però ho dovuto apportare una modifica... per il primo dovrete aspettare ancora un pò!)

Ho usato acrilico bianco per le nuvole che non sono timbrate (troppo grandi!!!) ma le ho disegnate e ritagliate per usarle come stencil (questa è la modifica a quanto spiegato al meeting), glimmer mist patina, fustella sizzix e patterned Urban Lily.
Tutto nei colori rosa e azzurro (i miei amici), rosso (l'amore!), bianco per le nuvole e marrone il colore della casa (perfetta la patterned  eh???)
Volevo farvi notare le case (rappresentano la casa e il capanno degli attrezzi che i miei amici hanno in giardino!)
Nella fustella c'è una casa sola, quella grande. L'ho fustellata 2 volte ed una delle 2 l'ho tagliata appena sopra la porta e rifustellata per averla di nuovo (la parte superiore rimane all'interno e quindi non viene tagliata!).
Per dare movimento ho fustellato il tetto con il camino a destra e nell'altra casa a sinistra.
Tetti e cuori sono fustellati nel cartoncino ondulato come fossero tegole
Ai miei amici è piaciuta molto... a voi?

Vi rimando qui per tutte le info e i progetti strepitosi delle mie colleghe.... e mi raccomando... partecipate :))

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Bella!

Pamela ha detto...

Come ti avevo già detto in privato... il legno fa sempre la sua gran bella figura!!!! Carinissimo!

Giuli ha detto...

Bell'idea!
Ma quanto è grande?